Istruzioni per l'uso Keto Black

La polvere Keto Black ha le sue caratteristiche e indicazioni per l'uso. Prima dell'acquisto, dovresti studiare attentamente come avviene la perdita di peso attraverso la chetosi. Questo è importante per coloro che vogliono ottenere il massimo successo nel processo di perdita di peso e vogliono sapere come utilizzare questo farmaco.

Come usare la polvere

come bere la polvere Keto Black

La polvere Keto Black deve essere utilizzata rigorosamente secondo le istruzioni. Il corso dura 1 mese. La polvere deve essere assunta 2 volte al giorno, mezz'ora prima dei pasti. La polvere deve essere lavata con abbondante acqua. È meglio prenderli prima di pranzo e cena. Durante questi periodi di consumo, la polvere viene assorbita meglio. In questo caso, la dieta dovrebbe essere adattata alla perdita di peso attraverso la chetosi.

Nutrienti Percentuale approssimativa nella dieta Grassi 70% Scoiattoli 25% Carboidrati 5%

Polvere per chetosi, indicazioni per l'uso

La polvere di chetosi è ottima per coloro che hanno scelto la chetosi come modello di perdita di peso. Quando viene utilizzata, la polvere attiva la produzione di energia dalle cellule adipose, bruciandole così attivamente. Ciò garantisce una maggiore produzione di corpi chetonici. A sua volta, le condizioni del corpo si normalizzeranno, l’eccesso di peso scomparirà e l’appetito diminuirà.

Innanzitutto la polvere è destinata agli uomini e alle donne che soffrono di depositi di grasso in eccesso. Durante il consumo, l'appetito diminuirà e l'apatia costante e la sensazione di stanchezza scompariranno. Con l'uso corretto del farmaco, l'eccesso di peso scomparirà e i processi digestivi nel corpo si normalizzeranno.

Controindicazioni per l'uso

La polvere non ha controindicazioni per l'uso. Tutto grazie alla composizione naturale. Tutto grazie ai componenti facilmente digeribili che fanno parte del farmaco, tra cui:

  • Il beta-idrossibutirrato innesca il processo di chetosi nel corpo;
  • Il complesso di acidi e vitamine nella polvere aiuta nella scomposizione e nell'assorbimento dei grassi;
  • Gli estratti di piante ed erbe hanno un effetto antiossidante e normalizzano la digestione;
  • I microelementi aiutano a mantenere il processo continuo di chetosi ad alto livello.

In caso di dubbio, dovresti consultare un medico. Ma la polvere dimagrante è completamente testata e sicura. Protegge il corpo dallo sviluppo del diabete, dei tumori e delle malattie cardiovascolari. Il farmaco è completamente sicuro e disponibile per l’acquisto in Italia.